CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI E COLLOQUIO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE (50%) DI N. 1 UNITA’ CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI FUNZIONARIO AGRICOLO FORESTALE – AREA DEI FUNZIONARI EX CCNL 2019/2021 – DA IMPIEGARE NELL’ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI FINANZIATI DAL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR).

Il presente bando è pubblicato all’albo pretorio ed in “Amministrazione Trasparente” sottosezione “Bandi di concorso” del sito istituzionale dell’Unione Comuni Garfagnana all’indirizzo https://www.ucgarfagnana.lu.it/ e sul portale “inPa” all’indirizzo https://www.inpa.gov.it

La domanda di partecipazione alla selezione potrà essere presentata esclusivamente, pena esclusione, mediante iscrizione on-line attraverso la compilazione del format di candidatura del Portale “inPa” all’indirizzo https://www.inpa.gov.it. Non sono ammesse altre modalità o forme di produzione o invio o presentazione della domanda di partecipazione alla selezione, quali ad esempio in formato cartaceo e/o mezzo PEC o e-mail pena l’immediata esclusione.
Per partecipare alla selezione, il candidato/a dovrà provvedere alla registrazione nel Portale Unico del reclutamento e deve essere in possesso di:
 Credenziali SPID (Sistema pubblico di identità digitale);
 Indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC); l’indirizzo di Posta Elettronica Certificata deve essere personale e pertanto, intestato al diretto interessato;
Poiché l’accesso al portale “inPa” avviene attraverso il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), si consiglia di munirsi di credenziali con congruo anticipo rispetto alla data di scadenza dei termini di presentazione delle domande di partecipazione alla selezione.
L’invio della domanda di partecipazione alle selezione dovrà essere effettuato, a pena di esclusione, ENTRO E NON OLTRE LE ORE 17.00 DEL GIORNO 18/09/2023
Il suddetto termine, da considerarsi perentorio, è certificabile da apposita ricevuta scaricabile da portale “inPa” al termine della procedura di invio. Allo scadere del termine ultimo, il sistema informatico impedisce l’accesso alla procedura di candidatura e conseguentemente l’invio della domanda di partecipazione alla selezione.
In caso di malfunzionamento , parziale o totale della piattaforma digitale che impedisca l’utilizzazione della stessa per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione, il termine di scadenza è prorogato per il periodo corrispondente alla durata del malfunzionamento.
Il candidato/a potrà modificare o integrare la domanda fino alla data di scadenza del bando, anche se già precedentemente inviata; in tal caso, sarà presa in considerazione esclusivamente l’ultima domanda presentata in ordine temporale.
Si consiglia di non effettuare la domanda in prossimità della scadenza delle iscrizioni.

ODAF