Al fine di supportare le attività delle segreterie ordinistiche e fornire un’adeguata e puntuale assistenza agli Iscritti, nella fase di primo accesso e avvio delle attività sulla nuova piattaforma SIDAF, facendo seguito alle nostre informative trasmesse con circolari CONAF n.19 del 28/06/2023, n. 21 del 07/07/2023. e n.22 del 20/07/2023, di seguito si forniscono ulteriori indicazioni riguardanti la nuova piattaforma SIDAF (www.sidafonline.it) e relative ESCLUSIVAMENTE all’assistenza “helpdesk” SIDAF.
A tal proposito si esplicita quanto segue:
- ASSISTENZA LIVELLO 1 – per assistenza esclusivamente di carattere amministrativo si prega di scrivere a helpdesksidaf@conaf.it
- ASSISTENZA LIVELLO 2 - per trasmettere segnalazioni esclusivamente di carattere tecnico, è necessario accedere al portale raggiungibile al seguente indirizzo https://sam.parsec326.it/.
Per le modalità di accesso e utilizzo, si prega di scaricare dal seguente link: https://www.conaf.it/circolare-n-23-del-27-07-2023/ 
e consultare il MANUALE rivolto agli utenti CONAF che vogliono inviare una richiesta di assistenza
N.B. Le comunicazioni di assistenza inviate tramite canali differenti da quelli indicati si risolveranno in un invito ad utilizzare i canali ufficiali.

ODAF