ELENCO C.T.U. TRIBUNALE DI PISA

Il Tribunale di Pisa ha inviato il link dove si può scaricare l'elenco dei CTU iscritti. Si prega di prenderne nota e di verificare eventualmente i propri dati: http://www.tribunale.pisa.it/allegatinews/A_16374.pdf

 

AGGIORNAMENTO ACCORDO QUADRO TRA RPT-FCA 

con riferimento all’accordo quadro RPT (Rete delle Professioni Tecniche) / FCA (FIAT Chrysler Automobiles) sottoscritto per il triennio 2015 ‐ 2017 che prevedeva condizioni di acquisto di particolare favore riservate agli iscritti agli Ordini e Collegi aderenti alla Rete Professioni Tecniche e rinnovato per l’anno 2018, con scadenza fissata al 31/12/2018, si comunica rispetto a quanto sottoscritto che vi è stato un aggiornamento della tabella sconti che si riporta in allegato.

Inoltre, si comunica che per i contratti di FIAT TIPO sottoscritti fino al 31/12/2018, è stato aggiunto uno sconto extra premio, in caso di permuta, che varia, a seconda della versione, dai 500 ai 1000 euro IVA inclusa.
Per maggiori dettagli si consiglia di rivolgersi alla rete ufficiale FCA.

CONSIGLIO DI DISCIPLINA 2017-2021

Questo Ordine deve predisporre una lista (9 più 9) di n°18 candidati per formare il Consiglio di Disciplina 2017 - 2021.  A tal fine l'Ordine chiede ai professionisti interessati (possono essere afferenti anche ad altre discipline es: avvocati, commercialisti etc.) a manifestare la propria candidatura in modo che ne possano fare parte.

I professionisti interessati devono presentate la propria candidatura entro e non oltre il 17 Ottobre mediante P.E.C. al seguente indirizzo: protocollo.odaf.pisa-lucca-massacarrara@conafpec.it.

Il modulo per la candidatura è allegato al DPR 137 del 07 Agosto 2012, che si allega; a questo  deve essere allegato obbligatoriamente  il Curriculum Professionale.

Grazie per la collaborazione

Allegato ex DPR 137 del 07 Agosto 2012 (fac-simile domanda)

Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia

 

PRACTICAL AND LEGAL ENGLISH FOR INTERNATIONAL NEGOTIATION 

Il percorso formativo intende rafforzare le competenze linguistiche di coloro che operano all'interno dell'Area Commerciale Estera, Gestione del Personale, Marketing, nello Shipping Department o nell'area Legale/Procurement di imprese che operano con l'estero. I partecipanti  saranno in grado di gestire le negoziazioni e redigere atti e documenti (anche contratti) con partner esteri e compiere operazioni connesse al trasporto e spedizione delle merci, redazione di lettere di sollecito, drafting dei principali commercial contracts. La partecipazione è gratuita

Periodo di svolgimento: 27 ottobre e 10 novembre   2017 - Orario: 9.00 - 13.00  14.00 - 18.00 - Durata: 16 ore

per saperne di più: http://lu.camcom.it/corsi/practical-and-legal-english-international-negotiation

 

CALL PUBBLICA EPAP

EPAP sta realizzando un documento per far conoscere al Governo la realtà reddituale e professionale dei propri iscritti. Si chiede di partecipare alla call pubblica - che durerà solo pochi giorni - in merito all'andamento professionale e al lavoro che cambia.

Le vostre esperienze professionali aiuteranno i tavoli di lavoro su questi temi.

Clicca qui per partecipare alla CALL.