Gruppi di lavoro

Il Consiglio dell'Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali delle Province di Pisa, Lucca e Massa Carrara, considera le Commissioni interne (c.d. gruppi di lavoro) uno strumento di confronto utile per l’arricchimento culturale e l’aggiornamento professionale dei propri iscritti nonché per contribuire ad avanzare proposte per la valorizzazione della professione, per definire procedure, formulare osservazioni ed emendamenti alle leggi.

Visto l’intenzione del Consiglio stesso di promuovere la partecipazione e il coinvolgimento degli iscritti nelle Commissioni come occasione di avvicinamento dei colleghi alla vita ordinistica e come contributo allo sviluppo del senso di appartenenza alla categoria anche per coloro che non operano nel mondo della professione.

I gruppi di lavoro, dunque, nascono per favorire lo scambio, il confronto e l’arricchimento professionale dei partecipanti attraverso lo studio e l’approfondimento tematico di aspetti di interesse ed innovazione professionale, l’elaborazione di procedure tecniche, l’individuazione e la risoluzione di problematiche relative all’esercizio della professione nonché il supporto tecnico al Consiglio per la promozione e la tutela della professionalità del Dottore Agronomo e del Dottore Forestale.

 

Sono state individuate delle Aree funzionali con i rispettivi referenti: work in progress

Area funzionale Referente
   
   

SI PREGANO GLI ISCRITTI INTERESSATI ALLA PAERTECIPAZIONE AD UNO O PIU' GRUPPI DI LAVORO, DI DARNE COMUNICAZIONE VIA MAIL ALLA SEGRETERIA DELL'ORDINE, IN MODO DA POTER ESSERE CONTATTATI IN OCCASIONE DEI PROSSIMI INCONTRI.

I Gruppi di lavoro istituiti sono quelli elencati:

 

Il funzionamento dei Gruppi di lavoro è subordinato al rispetto del REGOLAMENTO PER L’ISTITUZIONE ED IL FUNZIONAMENTO DELLE COMMISSIONI approvato in Consiglio il 14 luglio 2010.

In ciascuna sezione dedicata ad ogni singolo Gruppo di lavoro potete trovare le relative informazioni.