Incontri condotti dal Prof. Vittorio Tellarini, questi nostri incontri NON sono, né vogliono essere ripetizioni di altri corsi che già avete frequentato.
Vogliono essere momenti di discussione e approfondimento di argomenti , con finalità di tipo "professionale", prima ancora che di pura e semplice preparazione per l'Esame di Stato.
Prossimo incontro si terrà: mercoledì 20 febbraio 2019, ore 14,30 nell'Aula D della Facoltà di Veterinaria. ATTENZIONE: nell'Aula D .L'aula D si trova nel piazzale della Facoltà, sulla sinistra entrando dalla sbarra di Via Agnelli.
C. Sulla base di quanto detto al punto A, si invita nuovamente a:
1. A sviluppare (in gruppo) una delle tre proposte di perizie che vi ho inviato in precedenza.
Il file lo trovate anche su Dropbox, nella cartella "13. Tre perizie svolte dai partecipanti".
Chi volesse entrare a far parte dei vari gruppi, lo faccia sapere a vittotel@vet.unipi.it, sarà messo in contatto con i vari componenti
ATTENZIONE
a. ciascun gruppo inizierà ciascuna perizia nella qualità di Consulente Tecnico di Parte attrice;
b. entro il 17 febbraio ciascun gruppo dovrà mettere a disposizione di tutti la propria relazione;
c. a questo punto uno degli altri due gruppi svolgerà la parte di CT di Parte convenuta, svolgendo la propria relazione;
d. quindi, entro 15-20 giorni, i tre Consulenti di parte convenuta metteranno a disposizione di tutti la loro relazione;
e. a questo punto, il terzo gruppo svolgerà la parte di CTU (Consulente Tecnico d'Ufficio), presentando la propria relazione entro altri 15-20 giorni.
f. Infine discuteremo collegialmente le 3x3 relazioni.
SI INVITA A
2. studiare Matematica Finanziaria: o sulle dispense disponibili su DropBox, o su qualunque testo di MF.
3. studiare Economia Agraria: o sulle dispense disponibili su DropBox, o su qualunque testo di EA.

Infine si rinnova l'invito a cercare studi di Agronomi nelle vostre vicinanze: ai quali, eventualmente, proporre un contatto, nella logica che vi è stata proposta, nel corso del nostro primo incontro, dalla dott.ssa Marta Buffoni.
Contatti del Prof. Vittorio Tellarini
e.mail: vittotel@vet.unipi.it - vittorio.tellarini@gmail.com
Skype: vittoriotellarini